Press
Dicono di noi…
Dicono di noi…
“People see an inherent risk in keeping their money in euros in Italy,” says Guido Pompilj, of Vivaldi Real Estate, who specializes in selling property to Italians.
“They want to have a little handkerchief in New York, a little piece of New York” says Guido Pompilj, the Italian-born president of Vivaldi Real Estate Ltd. In Manhattan…
“There is a new breed of Italian investor.” Said Guido Pompilj, an Italian-born real estate broker who recently arranged for an Italian company to buy 53 Manhattan condominium units in a foreclosure auction for $6.5 million…
“They want to have a little handkerchief in New York, a little piece of New York” says Guido Pompilj, the Italian-born president of Vivaldi Real Estate Ltd. In Manhattan…
The 45-story luxury apartment building’s selling agent, J.I. Sopher, represented by Susan Sills, was the broker for the seller, Guido Pompilj, an Italian real estate broker and financial advisor….
This article is in another language (Japanese).
This article is in another language (Japanese).
This article is in another language (Japanese).
“Manhattan affascina tutti ed è percepita come bene rifugio per la resilienza che il mercato ha dimostrato nei momenti difficili” riflette Guido Pompilj della Vivaldi Real Estate…
“Con la globalizzazione, Manhattan e’ diventata progressivamente un bene rifugio a livello internazionale e riteniamo che questo trend positivo continui anche nel 2014”…
Brooklyn, in primis, è da tempo in forte sviluppo. “L’area piace molto sia a chi investe sia a chi invece vuole spostarsi in una zona meno caotica della città – dice Francesco Cirillo, avvocato e broker di Vivaldi real estate…
Punta verso l’alto la ripresa a Manhattan. Uscita pian piano dalle secche della crisi, perlomeno del settore residenziale e perlomeno a Manhattan, ora il mattone spinge l’acceleratore anche sull’attività di sviluppo, specie di torri e grattacieli super alti…
Nel terzo trimestre 2013, second Vivaldi real estate, ci sono state 4.165 compravendite residenziali, il più alto numero dal 2008…
“Dopo un periodo di pausa, determinato dal fatto che le banche non finanziavano più i nuovi sviluppi, da un paio di anni si è tornati a costruire”…
L’appeal della Grande Mela spinge quindi a comprare anche al rialzo, mettendo sul tavolo più di quanto richiesto da chi vende…
E gli italiani? A guidarci nel viaggio sulla sponda tricolore dell’immobiliare newyorkese Guido Pompilj, amministratore delegato di Vivaldi Real Estate…
“Quanto agli investimenti degli italiani a New York sono leggermente in aumento: rimangono stabili gli acquisti da parte di italiani di appartamenti entro il milione di dollari, mentre sono saliti quelli di lusso tra i 5 e gli 8 milioni di dollari“…
“Investire in un’attività commercial nella Grande Mela è una grande opportunità, in quanto si tratta di una città ad altissima densità abitativa e con un reddito medio molto elevato”…
“Gli italiani non hanno mai smesso di comprare a New York, nemmeno in piena crisi…
“In media le tasse immobiliari in un palazzo di lusso variano tra i 90 e i 120 $/mq per anno”, dicono da Vivaldi Re…
See attached poster.
Per chi non parla inglese è probabilmente conveniente rivolgersi a un broker italiano, come Guido Pompilj…
Certamente attorno al Lincoln Center si pagano 4000mila, 4500 dollari al metro e con vista su Central Park i prezzi salgono anche a 10 mila dollari…
“il mercato immobiliare di New York è trasparente ma pericoloso per gli sprovveduti…